La Nostra Struttura

La Nostra Struttura

Il NaCasaBella ristrutturato recentemente, è un nuovissimo ed esclusivo Bed&Breakfast Casa Vacanze che offre un alloggio per un soggiorno a Napoli e dintorni.

Dispone di tre ampie camere tutte con letto matrimoniale extra large e terzo letto su richiesta con bagno privato e doccia extra large, finestra o balcone, aria condizionata scrivania e armadio.
Inoltre tutta la struttura è implementata con una rete LAN e UF-WiFi e di Smart Check-in per dare ai propri ospiti ulteriore confort.

Che si voglia usufruire della formula Casa Vacanze o Bed&Breakfast, il NaCasaBella offre sempre ambienti gradevoli e con moderne rifiniture, sempre puliti e in linea con le più recenti norme di igiene e sicurezza e di tutte le premure che l’oste può mettere a disposizione, e tutto questo permette di gustare a pieno il soggiorno a Napoli e dintorni.

Il miglior alloggio per un soggiorno a Napoli e dintorni significa scegliere il Bed&Breakfast Casa Vacanze NaCasaBella, che risulta essere in posizione centralissima e ben collegato a tutte le attrazioni turistiche e culturali che mette a disposizione la città.

Il Bed&Breakfast Casa Vacanze NaCasaBella si ritrova di fatto a:

due passi dalla pasticceria che fa le migliori sfogliatelle dì Napoli e 5 minuti dalla Stazione Centrale di Napoli ed alle fermate delle linee 1 e 2 della Metropolitana.

Lo stesso Aeroporto Internazionale di Capodichino dista solo 13 minuti, e lo staff di NaCasaBella mette a disposizione degli ospiti un servizio esclusivo di Navetta privata Aeroportuale con Transfer A/R proprio per mettere a disposizione, di chi volesse usufruirne, un confort ulteriore e una cura in più nei confronti di chi arriva in città e poi ritorna a casa propria.

Mentre comodamente in pochi minuti di passeggiata potrete arrivare in via Tribunali e potrete ammirare presso il Pio Monte della Misericordia il meraviglioso dipinto del Caravaggio: “Le sette opere della misericordia corporale”.

Invece con meno di 10 minuti potrete raggiungere Il Duomo di Napoli che conserva il Tesoro di S. Gennaro ma anche con una sola fermata della linea 1 della Metropolitana, scendendo nella nuovissima stazione Duomo.

Se poi vorrete ammirare i famosissimi siti di Santa Chiara, San Domenico Maggiore e della Cappella di S.Severo con il suo Cristo Velato dovete allungarvi per circa 15 minuti, lo stesso tempo che potreste impiegare per raggiungere invece gli imbarchi per arrivare alle isole del golfo o per la Penisola Sorrentina e la costiera Amalfitana.

Se invece voleste visitare il più importante Museo Archeologico al mondo potete usufruire sia della Linea 1 che della 2 delle Metropolitane di Napoli e raggiungere il MANN o Museo Archeologico Nazionale di Napoli dove potrete ammirare e farvi ispirare dalle meraviglie dei reperti degli scavi di Pompei, Ercolano e Stabia ed altro ancora.

Partendo dal presupposto che di Napoli rimarrete stupiti ed incantati, e soprattutto sorpresi, bisogna riconoscere che grazie alla posizione strategica del NaCasaBella e quindi al vostro alloggio sicuro a Napoli, vien voglia di spingersi oltre e visitare i dintorni di Napoli.

Beh tra i dintorni di Napoli c’è sicuramente da no perdersi la Reggia di Caserta, o i reperti archeologici e le meraviglie di Ercolano e Pompei, le meraviglie di Cuma dove si può visitare l’Antro della Sibilla dove si racconta nell’Eneide che Enea e la Sibilla, assieme  entrarono nel mondo dell’aldilà..

Tra i dintorni di Napoli ci sono anche le tre isole del Golfo Procida, Ischia e Capri da visitare per i meravigliosi paesaggi e le acque cristalline e la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina dove oltre ai meravigliosi paesaggi e numerose spiaggette e calette o insenature si possono gustare i famosi Limoni di Sorrento e tutti i prodotti derivati. Infine e non per questo meno importante, non dimentichiamo che Napoli è affacciata su uno dei Vulcani più antichi e irruenti al modo, stiamo parlando del Vesuvio ovviamente. Sappiamo però, che oggi è dormiente ed è tenuto sotto controllo dagli organi competenti, e quindi una visita guidata sulle rime della sua bocca non può mancare per scoprirne segreti e formazione, senza dimenticare che sui suoi pendii  le terre laviche producono uno dei pomodori più saporiti e nutrienti al mondo, e stiamo parlando del famosissimo Pomodorino del “Piennolo”.